casa50La legge di bilancio ha prorogato fino al 31 dicembre 2020 la possibilità di usufruire della detrazione del 50% sull'Irpef per l'acquisto di un box di pertinenza ad un immobile residenziale, che rispetti certe condizioni. Tutte le nostre soluzione abitative soddisfano i criteri previsti dalla legge, ed è possibile beneficiare della detrazione anche per le villette. I nostri collaboratori saranno a vostra disposizione per predisporre la documentazione necessaria e guidarvi nelle procedure burocratiche.

Qui per maggiori informazioni

I nostri immobili attualmente possiedono una classe energetica di progetto. Le predisposizioni già previste in fase progettuale, come quella per i pannelli solari, permettono di far salire facilmente l'immobile fino alla classe energetica B. L'appartenenza ad una classe energetica così alta permette un notevole rispario in bolletta per tutta la vita dell'immobile. Inoltre solo comprando direttamente dal costruttore è possibile accedere ad interessanti agevolazioni fiscali, come la possibilità di recuperare il 50% dell'Iva versata.
 
Solo da noi il risparmio è tanto elevato, perché gli immobili godono già delle predisposizioni necessarie!
Contattaci o vieni in cantiere. I nostri esperti sapranno consigliarvi al meglio sulle soluzioni più adatte a voi e sulle pratiche da attivare per accedere alle agevolazioni.

Grazie alla normativa prevista dalla Legge di Stabilità, è possibile acquistare una nuova abitazione beneficiando  delle agevolazioni fiscali sulla prima casa, come l'IVA al 4%, anche se si è già in possesso di un'altra unità immobiliare, purché questa venga venduta o ceduta, anche a titolo non oneroso, entro un anno dal rogito.
Questa norma permette di godere di importanti sgravi e concede un intero anno di tempo dopo l'acquisto della abitazione per vendere il proprio vecchio immobile, evitando così eccessive svalutazioni sull'usato dovute alla fretta.